sabato 24 gennaio 2009

Bottegai falliti

Come ho già detto qui ci sono persone di ogni parte del mondo. Oggi ho potuto beneficiare di una lezione sul pakistano che, a detta di un madrelingua, contiene tutte le consonanti che una voce umana potrebbe voler proferire. E stasera un fiorentino mi ha regalato una delle migliori definizioni dei pisani che io abbia udito.

Un mio coinquilino ha fatto voto di non rifiutare mai una carbonara, a qualunque ora del giorno o della notte venga offerta. L'abbiamo finita pochi minuti fa...

Ho presentato un piccolo argomento durante il corso di Statistica. Ovviamente non ne sono soddisfatto, ma almeno per me il corso è praticamente finito. In compenso gli altri corsi sembrano dover durare in eterno... Quanto vorrei potermi dedicare solo al lavoro.

Noto con piacere che il mio script per generare citazioni casuali è stato adottato da qualcuno. Chissà che per la fine dell'anno non riesca a far diffondere altri miei progetti. (Incredibilmente, nonostante in SISSA siano molto bravi nella computazione non vorrei fare parte di questi gruppi. Sembra che mi piaccia programmare solo finchè è un hobby...)

Intendo ovviamente la nostra fine dell'anno e non quella vietnamita, che festeggeremo tra pochi giorni.

Nessun commento: