domenica 11 gennaio 2009

Back to work

Tornato dalle vacanze ho avuto la piacevole sorpresa di scoprire che il prezzo della mensa è aumentato. Gli effetti della riforma non si fanno aspettare. E non è neanche il peggio, visto che quest'anno i dipartimenti iniziano l'anno in rosso e dovranno disdire gli abbonamenti alle riviste...

É appena finito un convegno all'ICTP. L'argomento è totalmente sconosciuto e non capisco assolutamente nulla. Gli unici talk che potevo capire sono slittati a oggi (sabato), ultimo giorno, ma il senso di colpa e le minacce dei professori ("siete caldamente invitati a partecipare tutti") mi hanno fatto seguire anche tutti gli altri. Ho saltato le poster session, scelta che potrebbe rivelarsi poco saggia... In compenso ho approfittato largamente dei coffee break.

Prima di natale ho scoperto che conosco una persona che ha giocato a "Rogue" in versione originale. Un po' di invidia...

"Sette anime" non mi è sembrato un gran che. Temo che i film di Muccino non facciano per me, indiepndentemente dagli attori.

Nessun commento: