mercoledì 24 dicembre 2008

31 giorni

...tanto è passato dall'ultimo post.

Sono passati i libri di Neil Gaiman, i Drifters, tanti corsi, qualche cena fuori e una laurea. E tantissimi caffè. E tante vasche. Ho trovato un buon ritmo: ne sono contento. Una splendida giornata sugli sci, che a loro volta erano sopra una neve fantastica.

E ieri in una carrellata i Madness, Paul Weller, The Jam, The Smiths, e (meravigliosi: grazie per il suggerimento!) Incognito. Ora so a chi devo saccheggiare la playlist la prossima volta che voglio provare qualcosa di nuovo.

Un film che va visto assolutamente se ne avete l'occasione è "L'ospite inatteso" di Thomas McCarthy. Il trailer racconta buona parte della trama, quindi se vi fidate di me andate direttamente al cinema. Se avete letto le recensioni di Stampa e Repubblica, che sembrano (e forse sono) state scritte da qualcuno che non ha visto il film, il trailer potrebbe darvi un'idea più precisa.



Buon Natale a tutti.

3 commenti:

Paola ha detto...

...quando il protagonista ha detto "I pretend that I'm busy" ho temuto fosse un documentario sulla vita da phd... buon Natale!!

Anonimo ha detto...

Mi veniva in mente che ti eri impegnato a ritrovare il ritmo, oltre che nel nuoto, anche nella musica... Novità in quel senso? Dobbiamo fare qualche sonata a due, ricordatelo.

Mauro Iazzi ha detto...

dal prossimo anno, promesso!
in fondo non manca molto... ;)